L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha parlato ai microfoni di SKY, alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester United e valido per il ritorno degli ottavi di finale. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei Colchoneros.
“Sarà una bella partita contro una squadra fortissima in attacco. Hanno giocatori molto veloci e di grande qualità. Noi abbiamo voglia di fare bene ma sarà dura e molto difficile. Ma proprio per questo sarà una bellissima sfida“.
“Contenere un giocatore come Cristiano Ronaldo è sempre difficile. Da anni è all’apice del calcio mondiale e vuole sempre migliorarsi. Noi dobbiamo fare la nostra gara e portare il gioco dove sappiamo di poter fare male“.
“Per me non facciamo un favore a Joao Felix s elo paragoniamo a Cristiano Ronaldo. Sono due giocatori diversi. Joao sta crescendo ed è in un momento molto importante. Mi auguro che domani faccia una grande gara“.
Infine Simeone ha voluto dire la propria anche sulla Serie A e sulla lotta Scudetto nel campionato italiano.
“C’è una bellissima sfida per il titolo in Italia. Ovviamente la Juventus non mollerà, tra Napoli, Milane e Inter…non so. Spero in una doppietta dei nerazzurri“.