Simeone: “Difficile con lo United, spero nell’Inter in campionato”

(Photo by CRISTINA QUICLER, Onefootball.com)
L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha parlato ai microfoni di SKY, alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester United e valido per il ritorno degli ottavi di finale. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei Colchoneros.
Le parole di Simeone tra Champions e Serie A: “United ha grande qualità. Bella sfida Scudetto in Italia”
“Sarà una bella partita contro una squadra fortissima in attacco. Hanno giocatori molto veloci e di grande qualità. Noi abbiamo voglia di fare bene ma sarà dura e molto difficile. Ma proprio per questo sarà una bellissima sfida“.

“Contenere un giocatore come Cristiano Ronaldo è sempre difficile. Da anni è all’apice del calcio mondiale e vuole sempre migliorarsi. Noi dobbiamo fare la nostra gara e portare il gioco dove sappiamo di poter fare male“.
“Per me non facciamo un favore a Joao Felix s elo paragoniamo a Cristiano Ronaldo. Sono due giocatori diversi. Joao sta crescendo ed è in un momento molto importante. Mi auguro che domani faccia una grande gara“.
Infine Simeone ha voluto dire la propria anche sulla Serie A e sulla lotta Scudetto nel campionato italiano.
“C’è una bellissima sfida per il titolo in Italia. Ovviamente la Juventus non mollerà, tra Napoli, Milane e Inter…non so. Spero in una doppietta dei nerazzurri“.
Gracias a @marca por este premio a la temporada anterior y lo comparto con mi cuerpo técnico, futbolistas y directivos del @Atleti.
Thanks to Marca for this award for the last season. I want to share it with my team, football players and managers from Atlético de Madrid. pic.twitter.com/eOUtYzVuuO
— Diego Pablo Simeone (@Simeone) November 29, 2021