Si chiude l’andata del fantacalcio: vincono Lazio e Sampdoria

Lazio

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il girone di andata del fantacalcio si è concluso ieri sera con le vittorie di Lazio e Sampdoria. I biancocelesti infilano la quarta vittoria consecutiva e tornano prepotentemente in corsa per la zona Champions. La Sampdoria mostra il suo potenziale contro un Parma in seria difficoltà. Al Sassuolo, invece, non basta il ritorno al gol di Caputo.

Lazio – Sassuolo 2-1

Buona partita per i biancocelesti che non mollano mai anche dopo il pareggio dei neroverdi. I migliori sono Milinkovic-Savic e Immobile (7), autori dei due gol, ma anche Lazzari e Marusic (6,5) hanno fatto molto bene. Le uniche insufficienze sono di Leiva, Escalante e Patric (5,5). Nel Sassuolo è tornato al gol Caputo (6,5), ma la squadra fa ancora troppa fatica ed è una lontana parente rispetto a qualche settimana fa. Tanti 5,5, soprattutto in difesa. Nella prima giornata di ritorno il Sassuolo giocherà a Cagliari, mentre la Lazio se la vedrà a Bergamo con l’Atalanta.

Parma – Sampdoria 0-2

La Sampdoria conferma la sua crescita pur cambiando qualcosa a livello tattico. Il Parma, invece, fa fatica ed è anche sfortunato. I migliori sono Yoshida, autore del primo gol, Silva, che fa una grande partita e Audero (7). Bene anche Keita, Ramirez, Augello e Colley (6,5). Le uniche insufficienze sono di Quagliarella Torregrossa (5,5). Nel Parma si salva Kucka (6,5) anche molto sfortunato. Molto male, invece, Iacoponi, Grassi, Hernani Cornelius (5). Nella prossima giornata il Parma giocherà a Napoli, mentre la Sampdoria riceverà la Juventus.