Sfortuna Dani Olmo: operazione e arrivederci al 2024
Sfortuna per Dani Olmo, che deve dire addio in anticipo al suo 2023 calcistico. Lo spagnolo infatti ha avuto un nuovo infortunio e deve operarsi.
Un inizio di annata che presagiva la definitiva esplosione ad altissimi livelli, ma ora la stagione ha assunto una sfumatura molto amara. Per Dani Olmo infatti è necessaria una operazione chirurgica alla spalla e deve dire addio al suo 2023 calcistico. Lo spagnolo del Lipsia infatti si era fermato durante la prima sosta per le Nazionali a settembre per un infortunio al ginocchio ed era tornato in campo soltanto il 21 ottobre.
10 minuti con il Darmstadt, un quarto d’ora – con gol – in Champions League con la Stella Rossa e 7 minuti con il Colonia sabato scorso. Ingresso in campo e subito lo stop che certifica un nuovo infortunio.
Dani Olmo, operazione alla spalla: tornerà nel 2024
Come comunica il Lipsia, Dani Olmo si è sottoposto questa mattina a una operazione dopo la distorsione dell’articolazione acromioclavicolare. Il giocatore sta bene. Non sono stati specificati i tempi di recupero, ma è certo il suo ritorno in campo solamente nel 2024.