Sfogo con Paratici e like: rabbia Dybala per la panchina

Sfogo con Paratici e like: rabbia Dybala per la panchina

(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Ieri sera, la Juventus non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Crotone. Colpa anche di una formazione rimaneggiata per via delle assenze. Oltre al lungodegente de Ligt, d’altra parte, mancavano Ramsey e tre titolarissimi come Alex Sandro, Mckennie e, soprattutto, Cristiano Ronaldo.

Proprio l’assenza di CR7 ha pesato e ha costretto Pirlo ad affidarsi a un attacco inedito. Se, però, prima della partita si pensava a un trio con il neo arrivato Chiesa, Kulusevski e Morata, così non è stato.

Come successo contro la Sampdoria, infatti, l’allenatore della Juventus ha voluto sorprendere, inserendo un altro giovane proveniente dalla formazione under 23, Manolo Portanova. Una scelta che ha fatto discutere molto visto, poi, il risultato finale e data anche la presenza di Paulo Dybala in panchina, rimasto inutilizzato per tutto il match.

Una scelta, quella di lasciarlo in panchina per tutta la partita, che ha mandato la Joya su tutte le furie. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dopo il triplice fischio, Dybala si sarebbe, prima, sfogato con Fabio Paratici e, poi, avrebbe messo un like a un post della giornalista del Corriere dello Sport, Fabiana Della Valle, in cui veniva criticato il suo mancato utilizzo. Like, tuttavia, prontamente cancellato.