Serie C, Totò Di Natale è il nuovo allenatore della Carrarese
Dopo una carriera in campo, Antonio Di Natale – per tutti “Totò” – è pronto per la sua prima panchina. L’ex attaccante dell’Udinese, infatti, è il nuovo allenatore della Carrarese.
Il club toscano, che milita nel girone A della Serie C, ha scelto proprio Di Natale per rimpiazzare Silvio Baldini, il quale ha rassegnato le dimissioni dopo una serie di cinque sconfitte consecutive senza alcun gol segnato.
Finora il cammino della Carrarese non è stato entusiasmante ed il compito del nuovo tecnico sarà quello di condurre la squadra alla salvezza. A tre giornate dal termine della regular season, i giallazzurri hanno appena un punto di vantaggio sulla zona playout.
Carrarese Calcio 1908 presenta 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗗𝗶 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲: https://t.co/RY4WcyKMim#SempreForzaCarrarese 💛💙 pic.twitter.com/FWLR3CwgCc
— Carrarese Calcio (@CarrareseCalcio) April 12, 2021
“Non ho ricette magiche: sono sicuro che servirà disponibilità ed attenzione da parte di tutti perchè non possiamo più permetterci di scherzare con il fuoco“, ha detto Di Natale nella conferenza stampa di presentazione.