Serie C, anche questo weekend le partite verranno trasmesse in chiaro

Serie C, anche questo weekend le partite verranno trasmesse in chiaro

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Questo weekend ancora partite in chiaro, per il Campionato di Lega Pro, sul canale dedicato, ELEVEN Sports. Una buona notizia per tutti gli appassionati del calcio e nello specifico della terza serie. A comunicarlo è stata la società, attraverso i propri canali social. Questo il commento pubblicato su Facebook  dalla piattaforma che si occupa della trasmissione delle gare di Serie C.

“Ciao a tutti, questo weekend potrete seguire le partite in maniera gratuita in chiaro. Nei prossimi giorni comunicheremo alcune novità rispetto alle possibilità di abbonamento. Un saluto!”

Confermato quindi che anche questo weekend sarà possibile seguire la Serie C in chiaro sul sito, sulla pagina Facebook e anche sul canale YouTube, gli incontri della giornata. In settimana, ha aggiunto ELEVEN Sport, verranno inoltre comunicate nuove modalità di abbonamento.

Serie C in chiaro, non è la prima volta per ELEVEN Sports

L’azienda aveva già in passato trasmesso le partite in chiaro, a causa di un attacco informatico. La decisione era stata presa per rendere disponibili le gare per un periodo limitato di tempo.

Lo dobbiamo ai tifosi che amano il calcio della Serie C, agli sponsor ai quali dobbiamo assicurare adeguata visibilità, ai presidenti dei club per lenire le enormi difficoltà derivanti dalla pandemia” aveva affermato sulla questione il presidente della categoria Francesco Ghirelli.

ELEVEN Sports è quindi tornata sui suoi passi, trasmettendole di nuovo in chiaro per un fine settimana.