Serie C, dopo gli incendi allo stadio viene rinviata Brindisi-Catania
Nelle scorse ore era nell’aria, ed ora Lega Pro l’ha annunciato ufficialmente: Brindisi-Catania è rinviata. I fatti accaduti dopo il caldissimo derby tra Taranto e Foggia, con il settore ospiti dello Stadio Ernesto Iacovone che è andato letteralmente a fuoco, la decisione è stata inevitabile. L’impianto sportivo, dunque, è stato dichiarato inagibile e non sarà in grado di ospitare i tifosi.
Brindisi-Catania rinviata, il comunicato della Lega Pro
“La Lega Pro, preso atto dell’Ordinanza del Sindaco della Città di Taranto n.33 del 06/09/2023, vista l’istanza della società Brindisi presentata in pari data, dispone che la gara Brindisi-Catania, in programma Domenica 10 settembre 2023, venga rinviata a data da destinarsi”. Queste le parole della Lega dopo gli incendi avvenuti allo Stadio Ernesto Iacovone.
Brindisi al momento senza stadio
Al momento il Brindisi è senza stadio. Il club pugliese è orfano dello Iacovone, messo ko dalle fiamme, mentre il Fanuzzi è in ristrutturazione. La situazione è da monitorare, essendo che il prossimo match casalingo del Brindisi sarà il 21 settembre contro il Monterosi Tuscia e bisognerà vedere se gli addetti ai lavori riusciranno a sistemare il danno fatto dagli incendi di Taranto-Foggia.