La Ternana in crisi nera nel campionato di Serie B ha deciso per il cambio in panchina. Esonerato Lucarelli, il nuovo allenatore è Roberto Breda.
Cambio in panchina in Serie B. La Ternana dopo aver esonerato Cristiano Lucarelli, ha comunicato ufficialmente il nome del nuovo tecnico. Il club umbro, per provare a centrare una salvezza che a questo punto appare difficile ha deciso di affidare la squadra a Roberto Breda. Lucarelli è stato esonerato dopo l’ottava sconfitta in campionato in dodici partite disputate e con la squadra ultima in classifica con appena 6 punti conquistati al pari della neo promossa Feralpisalò.
Quello di Roberto Breda sulla panchina della Ternana è un ritorno. Il tecnico classe 1969 aveva già allenato il club umbro nella stagione 2015/2016 e in quell’occasione riuscì a centrare la salvezza. Breda in carriera si è seduto anche sulle panchine di Reggina, Salernitana, Vicenza, Latina, Virtus Entella, Perugia, Pescara, Livorno ed Ascoli. A lui adesso spetterà il compito di provare a salvare una squadra partita con ben altri obiettivi in Serie B e che si trova al momento all’ultimo posto.