Serie B: Pisa frenato dal Perugia, 1-1 tra Cremonese e Frosinone
I risultati degli anticipi del martedì della 15° giornata di Serie B. La capolista Pisa viene fermata in casa sull’1-1 dal Perugia. Stesso risultato di 1-1 tra Cremonese e Frosinone.
PISA-PERUGIA 1-1: dopo la vittoria nello scontro diretto di sabato contro il Brescia, il Pisa capolista è frenato sull’1-1 dal Perugia. Solo un pari all’Arena Garibaldi, e toscani che vanno a 29 punti e potrebbero subire il contro sorpasso delle Rondinelle (impegnate domani a Parma). Perugia 8° a 22 punti e che manca di agganciare le zone altissime della classifica.
I padroni di casa passano avanti all’11’ del primo tempo con il gol di Davide Marsura. Umbri che trovano il pari al 72′ su rigore, grazie alla rete segnata da Manuel De Luca. Umbri che finiscono in 10 al 79′ per il rosso a Zanandrea, ma reggono il risultato.
CREMONESE-FROSINONE 1-1: Allo Zini è un pari nello scontro di alta classifica tra la 4° e la 5° del campionato cadetto. 1-1 tra Cremonese e Frosinone che si dividono la posta in palio, con nessuna che riesce a prevalere e ad avvicinare la zona della promozione diretta.
Lombardi che restano al quinto posto a 23 punti, un punto sotto ai ciociari, quarti a 24 punti. La gara si accende nella ripresa: vantaggio dei padroni di casa al 55′ firmato dal grande ex Daniel Ciofani, ripreso subito tre minuti dopo dalla rete ospite da Gabriel Charpentier al 58′.