Serie B, Palacio riparte dal Brescia. Stasera la prima da titolare?

Serie B

(Photo Imago Images)

Dopo la scadenza del contratto con il Bologna, con la quale ha giocato nelle ultime 4 stagioni, l’attaccante argentino Rodrigo Palacio riparte dalla Serie B. Il giocatore ha deciso di sposare il progetto con il Brescia di Cellino e ritrovare il tecnico Pippo Inzaghi. Palacio è approdato in Italia, al Genoa nel 2009 per poi passare dopo tre stagioni all’Inter, dove ha trascorso cinque anni. Nel 2017 è stato trasferito al Bologna dove ha anche indossato la fascia da capitano.

Serie B, la seconda giornata

“Le rondinelle” si stanno concentrando sul match di questa sera, valido per la seconda giornata di serie B. Allo Stadio Rigamonti, alle ore 20:30 si terrà il match tra Brescia e Cosenza. Il Brescia non deve farsi scappare questa occasione per guadagnare i tre punti. Le due rispettive squadre hanno degli obiettivi diversi. I padroni di casa puntano a dominare la classifica. La squadra di Marco Zaffaroni spera di sopravvivere visto l’inaspettato ripescaggio degli ultimi minuti. Inzaghi dovrebbe tenere la formazione tale e quale alla prima giornata senza fare affidamento su Cavion, Karacic, Labojko e Ayè. Palacio e Moreo partiranno dalla panchina. Per gli ospiti davanti ci dovrebbe essere Caso con Gori, a centrocampo uno tra Vallocchia e Vlorenzi.

 

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Leris, Van de Looi, Bertagnoli; Jagiello, Tramoni; Bajic.
COSENZA (3-5-2): Saracco; Vaisanen, Minelli, Rigione; Corsi, Vlorenzi, Carraro, Boultam, Sy; Gori, Caso.