Serie B, il Monza è in finale Playoff. Vittoria per 2-1 contro il Brescia
Nel ritorno della seconda semifinale Playoff di Serie B, il Monza vince 2-1 contro il Brescia e in virtù anche della vittoria per 1-2 nella partita d’andata si qualifica per la finale Playoff. I biancorossi di Stroppa affronteranno il Pisa per la sfida promozione.
Playoff Serie B, il Monza è in finale. Eliminato il Brescia e sfida al Pisa per la promozione
Missione compiuta per il Monza che tra le mura amiche del Brianteo riesce a proteggere l’1-2 ottenuto nella gara d’andata e ad ottenere il pass per la finale Playoff. Vittoria per 2-1 anche nel match di ritorno e approdo all’atto conclusivo che vale la sfida promozione contro il Pisa. Si spegne il sogno della Serie A per il Brescia, a cui non riesce la rimonta.
Le Rondinelle approcciano meglio il match e trovano il vantaggio immediato al 7′ del primo tempo grazie a Matteo Tramoni. La squadra di Corini però non riesce a trovare il gol del sorpasso (della partita e della qualificazione) e al minuto 70 Leonardo Mancuso fa esplodere il popolo monzese mandando la sua squadra alla finale Playoff. Al minuto 94 Marco D’Alessandro chiude il mach regalando la vittoria al Monza per il 2-1 finale.