I playoff e i playout di Serie B sono pronti a prendere il via con un fitto calendario, che partirà il 26 maggio e terminerà l’11 giugno. Dopo aver reso note le date ufficiali, gli impegni delle varie squadre del campionato cadetto sono stati stilati. Ecco di seguito la programmazione completa degli ultimi atti della Serie B.
Saranno sei squadre a sfidarsi nei playoff di Serie B: Sudtirol, Reggina, Cagliari, Venezia, Bari e Parma. Il calendario partirà venerdì 26 maggio alle ore 20:30, con il match tra Sudtirol e Reggina, valido per i turni preliminari, che farà accedere una delle due squadre alle semifinali. Si continuerà sabato 27 maggio, sempre alle ore 20:30, con Cagliari-Venezia. Bari e Parma, invece, sono già qualificate per le il turno successivo, che si giocherà il 29/30 maggio e il 2/3 giugno. Ecco di seguito la programmazione completa.
Turno preliminare (gara unica)
Semifinali andata
Semifinali ritorno
Finali andata
Finali ritorno
A sfidarsi nei playout di Serie B, invece, saranno solo due squadre, come di consueto. Brescia e Cosenza si giocheranno il tutto per tutto per evitare la retrocessione in Lega Pro. Ecco le date del match d’andata e di ritorno.
Playout andata
Playout ritorno