Serie B, il Brescia vola in semifinale Playoff. Battuto 3-2 il Perugia
Nell’ultima sfida preliminare dei Playoff di Serie B, il Brescia vince 3-2 contro il Perugia e approda alla semifinale Playoff, dove affronterà il Monza. Decisivo il gol firmato da Flavio Bianchi nel secondo tempo supplementare.
CI SCOPPIA IL CUOREEEE! AVANTI NOOOOI! 😍
BRESCIA BATTE PERUGIA 3-2! 💙🔥💙🔥 #BREPER#SerieBKT#Forzabrescia🔵⚪🦁 pic.twitter.com/f1m2mP2QAW
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) May 14, 2022
Serie B, il Brescia guadagna la semifinale Playoff. Vittoria per 3-2 contro il Perugia al Rigamonti
Missione compiuta per il Brescia che stacca il pass per la semifinale Playoff di B può mantenere vivo il sogno promozione. Nel penultimo atto darò derby lombardo contro il Monza. Delusione per la squadra umbra che termina qui il suo percorso e abbandona la speranza della Serie A.
Gara vibranta al Rigamonti con gli ospiti che passano in vantaggio al 10′ del primo tempo con Christian Kouan. Prima dell’intervallo il Brescia trova il pari grazie al rigore realizzato da Marko Pajac.
Nella ripresa non accade nulla e il match si spinge ai supplementari. Al minuto 102 nuovo vantaggio ospite che vanno avanti con Ryder Matos, ma subito riequilibrato dalla rete al minuto 107 di Florian Ayé. Alle Rondinelle basterebbe anche il pari, ma al 118′ trovano il gol vittoria segnato da Flavio Bianchi.