Serie B: Frosinone allunga in testa, vince il Palermo
Due successi per 1-0 chiudono il sabato della 12esima giornata di Serie B. Il Frosinone allunga in vetta – in attesa del Genoa lunedì sera – battendo il Perugia, mentre il Palermo coglie un successo prestigioso contro il Parma.
VINCIAMO NOIIIIIIII!!!! #FrosinonePerugia 1-0 pic.twitter.com/f4pKOYCvRJ
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) November 5, 2022
Serie B: Frosinone in vetta, Palermo risale la china
Un gol di Marcus Rohden al 41′ del primo tempo permette al Frosinone di allungare in testa alla classifica a +5 dal Genoa secondo – Grifone in campo lunedì sera contro la Reggina al Granillo. I ciociari vincono 1-0 allo Stirpe contro il Perugia in un testacoda che lascia gli umbri sempre più ultimi a -2 da Como e Venezia – che si sfideranno domani.
Il Palermo invece coglie la sua seconda vittoria consecutiva e prova ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Contro il Parma al Barbera arriva un successo prestigioso firmato Ivan Marconi al 57′. I rosanero raggiungono Cittadella e Spal a quota 15, mentre i ducali restano quinti a quota 19 insieme a Reggina, Ascoli, Brescia e Sudtirol.
Di seguito l’articolo con tutti i risultati del pomeriggio, con il solo Pisa capace di vincere – con il Cosenza; per il resto, giornata piena di pareggi.
Serie B: beffe finali per Cagliari e Brescia, sorride il Pisa