Serie B, Francesco Totti in visita alla Cremonese
Quest’oggi l’ex capitano e simbolo della Roma, Francesco Totti, ha fatto visita al centro sportivo della Cremonese. La visita istituzionale è legata al lavoro svolto oggi da Totti che ha aperto la CT10, società di servizi legata al mondo del calcio e all’assistenza dei giovani calciatori.
Tra gli atleti assistiti dall’entourage della CT10 compare Luca Coccolo, calciatore della Juventus Under 23 passato alla Cremonese che, però, non ha ancora potuto raggiungere i nuovi compagni a causa della bolla in cui la squadra bianconera è immersa e creata dopo le positività di alcuni uomini dello staff.
A Cremona Coccolo tornerà sotto la guida di Fabio Pecchia, attuale allenatore della Cremonese ed ex tecnico della Juve Under 23. Queste le parole di Totti, riportate dal sito ufficiale del club: “Si tratta di un giovane dalle enormi potenzialità e credo che la Cremonese sia la società giusta per la sua crescita“.
Ad accompagnare il Pupone una vecchia conoscenza del calcio italiano ai massimi livelli, oggi direttore generale della Cremonese, Ariedo Braida: “Francesco è una persona meravigliosa: la sua presenza ci rende felici ed orgogliosi. Quando ancora giocava nella Lodigiani cercai di portarlo al Milan, senza però riuscirci“.
👉 Francesco Totti al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”
⬇️VIDEO⬇️https://t.co/nmvD6iQVBT#forzagrigiorossi #SerieBKT #Totti— U.S. Cremonese (@USCremonese) January 25, 2021