Serie B, due rigori e un pareggio tra Pordenone e Pisa

Serie B, due rigori e un pareggio tra Pordenone e Pisa

(Copyright: xAntonioxRos/LaPressex)

Termina 2 a 2 il match di recupero tra Pordenone e Pisa. Un continuo botta e risposta tra le due squadre. Il Pordenone, benché abbia sofferto il palleggio degli ospiti, è riuscito a guadagnare un punto utile per essere al riparo da brutte soprese finali.

Pronti via e il Pisa passa subito in vantaggio: sponda di Vido per Caracciolo, il quale si coordina per calciare, ma alla fine è il tap-in di Marconi che porta il risultato sullo 0 a 1. Sei minuti più tardi, Mazzitelli colpisce di braccio il pallone e Di Martino indica il dischetto: Ciurria dagli undici metri non sbaglia e riporta il risultato in parità. Sullo scadere del primo tempo, il tiro dagli undici metri è ancora protagonista. Marconi, in seguito a un contatto con Scavone, cade a terra e l’arbitro fischia nuovamente calcio di rigore. Il numero 31 si presenta dal dischetto e compie un’esecuzione perfetta. Doppietta per lui e Pisa in avanti. Nella seconda frazione, l’incornata di Zammarini pareggia i conti e il risultato si arresta sul 2 a 2.

Dopo questo pareggio, in classifica il Pisa si porta a 44 punti in undicesima posizione, mentre il Pordenone sale a 41 punti al tredicesimo posto.