Dopo le gare giocate nel primo pomeriggio, nel corso della giornata si sono disputate altre due partite della 13esima giornata di Serie B. Il Monza è crollato in casa del Pescara, mentre è finita senza reti la sfida tra Venezia e Spal. La giornata si chiuderà con il posticipo serale tra Reggina e Cittadella.
Brutta sconfitta per il Monza allenato da Cristian Brocchi che ora rischia seriamente l’esonero. I brianzoli sono stati sconfitti 3-2 sul campo del Pescara. Gli abruzzesi hanno fatto loro l’intera posta in palio grazie alle reti siglate da Galano, Ceter su rigore e Bocchetti. Per gli ospiti inutile la doppietta di Bettella. Il Monza è stato costretto a giocare buona parte del secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di Scaglia al 62′. Grazie a questo successo, il Pescara di Breda, si porta a 11 punti in classifica, uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione diretta. Il Monza, invece, resta fermo a 20 punti in ottava posizione.
Finisce 0-0 la sfida di alta classifica tra Venezia e Spal. Le due squadre nonostante abbiano giocato su buoni ritmi non sono riuscite a trovare la via del gol. Con il pareggio odierno, la Spal sale a 23 punti in classifica, mantenendo una lunghezza di vantaggio proprio sul Venezia che insegue a 22.