In vetta alla classifica di Serie B vi è sempre il Parma che ha battuto 3-1 l’Ascoli fuori casa. Insegue il Venezia, crolla il Palermo e risorge il Bari.
Con le quattro gare disputate nella giornata odierna è andato in archivio l’undicesimo turno di Serie B. Nel pomeriggio è tornato a vincere il Bari che ha espugnato il Rigamonti dove ha battuto il Brescia per 2-1. Molto importante ai fini della classifica anche la vittoria interna del Venezia che ha regolato per 2-1 il Pisa. I lagunari si sono così alzati solitari al secondo posto complice anche l’incredibile ko interno del Palermo contro la matricola Lecco. I lombardi si sono imposti per 2-1 ed hanno ottenuto così il secondo successo consecutivo in campionato. Nell’altra gara il Modena ha battuto per 2-1 una Ternana sempre più in crisi.
In vetta alla classifica però c’è il Parma. I ducali hanno vinto per 3-1 sul campo dell’Ascoli. È caduto il Catanzaro che a Como è stato battuto per 1-0. In zona playoff successi per il Südtirol che ha battuto per 3-1 una Sampdoria ormai ad un passo dal baratro e per la Cremonese che nel finale ha avuto la meglio sul Cittadella: 2-1 il risultato. Infine, la Reggiana ha vinto per 3-0 in casa del fanalino di coda Feralpisalò, mentre è terminata senza gol la sfida tra Spezia-Cosenza.
*(Una partita in meno)
** (Due partite in meno)