Serie B, 24ª giornata: l’Empoli non sa più vincere
Finisce 1-1 il derby toscano tra Pisa ed Empoli valido per la 24esima giornata di Serie B. La capolista frena ancora, la squadra di Alessio Dionisi è al quarto pareggio nelle ultime quattro gare di campionato.
E’ stato il Pisa a portarsi in vantaggio al 35′ della prima frazione di gioco grazie alla rete realizzata da Birindelli. La reazione empolese è arrivata nella ripresa. Gli ospiti hanno trovato la rete del pareggio al 77′ con il sigillo di Zukowski. In classifica, l’Empoli rimane in vetta con 45 punti, ma vede assottigliarsi il vantaggio sulle inseguitrici. Il Monza è sotto solo di tre lunghezze, mentre il Venezia e la Salernitana sono in ritardo di quattro punti. Buon momento invece per il Pisa di Luca D’Angelo. I nerazzurri grazie al pari odierno si portano a 32 punti in undicesima posizione, ben distanti dalle zone calde della classifica.
FINISCE ALL'ARENA GARIBALDI – STADIO ROMEO ANCONETANI – Tra Pisa e Empoli termina 1-1: nerazzurri avanti con Birindelli, il pari nella ripresa di Zurkowski #PISEMP pic.twitter.com/f8vAST9J2g
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) February 20, 2021