Il Frosinone, dopo dieci partite, torna alla vittoria contro una Virtus Entella impavida. Due squadre in crisi riescono a tirar fuori una partita splendida: il calcio stupisce ancora e conferma la sua imprevedibilità.
Gli ultimi in classifica partono bene, ma a portarsi in vantaggio sono gli ospiti: Maiello finalizza su calcio di punizione con un destro tagliato e rasoterra. Dopo dieci minuti arriva il raddoppio: grazie a una buon calcio d’angolo battuto da Szyminski, Ariaudo anticipa russo e segna di sinistro. Il Frosinone ci aveva preso gusto nel segnare, tanto che ha insaccato il pallone anche nella sua parta. Al 35esimo una respinta di Bardi su un tiro di Schenetti finisce su Curado che fa autogol. Cinque minuti dopo il tè, l’Entella pareggia su punizione grazie a Schenetti. Le speranze di una rimonta con vittoria dei padroni di casa muore a quindici minuti dalla fine, quando Iemmello concretizza una ripartenza micidiale.
C’è da dire che i biancocelesti sono stati baciati dalla sfortuna: tre legni colpiti in 90 minuti. Continua dunque la striscia di sconfitte dell’Entella che con oggi si allunga a quattro. Il Frosinone, invece, si porta a casa i tre punti e sale alla decima posizione a pari punti con il Pordenone.