Serie A: Vlahovic fa bella la Juventus. Toro avanti a Cremona
Dopo le gare disputate ieri, la 3ª giornata di Serie A prosegue con altre due partite in calendario. Si sono appena chiusi i primi tempi dei match delle 18:30. All’Allianz Stadium la Juventus è in vantaggio per 1-0 sulla Roma grazie ad uno splendido gol di Dusan Vlahovic. Stesso risultato per il Torino che ha concluso avanti di un gol nel punteggio la prima frazione in casa della Cremonese.
Serie A, i primi tempi di Juventus-Roma e Cremonese-Torino
Juventus-Roma
Pronti via e la Juventus è già in vantaggio. Matic commette fallo al limite dell’area di rigore, della battuta della punizione se ne incarica Vlahovic. Il centravanti serbo lascia partire un tiro perfetto che non lascia scampo a Rui Patricio. Bianconeri dunque subito avanti di un gol nel punteggio. Dopo il gol subito a freddo la Roma prova a riorganizzarsi. I bianconeri però sono ancora pericolosi con una conclusione di Alex Sandro all’11’ e una di Cuadrado al 16′. Al 25′ arriva il raddoppio juventino firmato da Locatelli. Il direttore di gara però, richiamato dal Var, annulla la rete del centrocampista italiano, per un fallo di mano di Vlahovic ad inizio azione. Al 35′ è Cuadrado a provarci su punizione, in questa circostanza è bravo Rui Patricio a sventare la minaccia. La Juventus reclama un calcio di rigore nei minuti finali del primo tempo ma l’arbitro ed il Var non sono dello stesso avviso. La prima frazione si chiude con la Juventus in vantaggio per 1-0.
Cremonese-Torino
Dopo la classica prima fase di studio, il match si sblocca al 17′. È il Torino a passare in vantaggio grazie ad uno sfortunato autogol di Bianchetti. Lo stesso Bianchetti potrebbe rifarsi al 20′, ma la sua conclusione è splendidamente parata da Milinkovic-Savic. Il Toro attacca e al 32′ Ola Aina serve Sanabria, l’attaccante granata calcia di poco alto sulla traversa. Al 36′ per i padroni di casa ci prova Aiwu con un colpo di testa, l’estremo difensore granata para senza troppi problemi. Sul finale di primo tempo è Radonjic a far venire i brividi ai tifosi di casa, ma il suo tiro da buona posizione termina di un soffio fuori. Il primo tempo si chiude con il Torino in vantaggio per 1-0.