Serie A, Victor Osimhen vince il premio come miglior attaccante
Tramite un post pubblicato sulla proprio profilo Twitter ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato il vincitore del premio come miglior attaccante del campionato. Ad aggiudicarsi la palma di miglior bomber è Victor Osimhen del Napoli.
Una macchina da goal ⚽️
Osimhen è il miglior attaccante della stagione 2022/23 👏
Scoprilo presto nel Team of the Season della #SerieATIM 💎🔵#TOTS | @EA_FIFA_Italia pic.twitter.com/aGmGjy9QUp— Lega Serie A (@SerieA) June 2, 2023
Serie A, è Osimhen il miglior attaccante del campionato: il 9 del Napoli premiato davanti a Lautaro e Leao
Una vittoria mai in discussione per Victor Osimhen, che si prende giustamente il premio come miglior attaccante della Serie A. La punta nigeriana è stata l’arma di distruzione delle difese avversarie che ha condotto il Napoli allo Scudetto.
Forza fisica, velocità, fiuto del gol, potenza, colpo di testa Osimhen ha stravolto il campionato ed è stato uno dei protagonisti indiscussi del trionfo partenopeo. Il bomber da Scudetto che serviva al Napoli e che Victor ha saputo interpretare diventando anche qualcosa di più iconico, grazie all’omai caratteristica maschera che lo contraddistringue.
Tanti, tantissimi gol e anche molto pesanti. Il Napoli ha vinto lo Scudetto da grande squadra e grazie ad un grande tecnico, ma i 25 gol in 31 presenze di Osimhen hanno dato certamente la spinta decisiva.