Serie A, Victor Osimhen vince il premio come miglior attaccante

Serie A, Victor Osimhen vince il premio come miglior attaccante

Tramite un post pubblicato sulla proprio profilo Twitter ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato il vincitore del premio come miglior attaccante del campionato. Ad aggiudicarsi la palma di miglior bomber è Victor Osimhen del Napoli.

Osimhen
(Photo by VINCENZO PINTO, Onefootball.com)

Serie A, è Osimhen il miglior attaccante del campionato: il 9 del Napoli premiato davanti a Lautaro e Leao

Una vittoria mai in discussione per Victor Osimhen, che si prende giustamente il premio come miglior attaccante della Serie A. La punta nigeriana è stata l’arma di distruzione delle difese avversarie che ha condotto il Napoli allo Scudetto.

Forza fisica, velocità, fiuto del gol, potenza, colpo di testa Osimhen ha stravolto il campionato ed è stato uno dei protagonisti indiscussi del trionfo partenopeo. Il bomber da Scudetto che serviva al Napoli e che Victor ha saputo interpretare diventando anche qualcosa di più iconico, grazie all’omai caratteristica maschera che lo contraddistringue.

Tanti, tantissimi gol e anche molto pesanti. Il Napoli ha vinto lo Scudetto da grande squadra e grazie ad un grande tecnico, ma i 25 gol in 31 presenze di Osimhen hanno dato certamente la spinta decisiva.