Serie A, verso Torino-Sampdoria: dubbio Pellegri, occasione Radonjic
A chiudere il mercoledì del turno infrasettimanale di Serie A ci penserà Torino-Sampdoria, che assieme a Inter-Bologna e Fiorentina-Salernitana, si giocherà alle 20:45. Il match metterà di fronte due squadre che non vengono da un bel periodo, entrambe reduci da una sconfitta. A vedere nero, però, sono i blucerchiati, che occupano il penultimo posto in Serie A, mentre i granata, tra alti e bassi, si piazzano al decimo posto per ora. Di seguito ecco le probabili formazioni di Torino-Sampdoria.
Si torna di nuovo in campoooo, c’è il turno infrasettimanale! 🔥 pic.twitter.com/JuiREcFN4L
— Lega Serie A (@SerieA) November 8, 2022
Serie A, Torino-Sampdoria: la probabile formazione dei granata
La squadra di Ivan Juric si schiererà in campo col classico 3-4-2-1. In porta c’è Milinkovic-Savic, e davanti a lui ci saranno Zima, Schuurs, Rodriguez; possibile turno di riposo per Buongiorno e Djidji. In mezzo al campo torna Linetty al fianco di Ricci, mentre sulle fasce si ripresenta Vojvoda a sinistra, con Lazaro a destra. Sulla trequarti è possibile un po’ di turnover, con uno tra Vlasic e Miranchuk che può tirare il fiato per fare spazio a Radonjic. In attacco il grande dubbio è rivolto su Pellegri. L’attaccante potrebbe tornare a guidare l’attacco del Torino, altrimenti è pronto nuovamente Karamoh.
Serie A, Torino-Sampdoria: la probabile formazione dei blucerchiati
Possibile il ritorno al 4-4-2 per Stankovic, che si affida ad Audero in porta e Murillo e Colley al centro della difesa. Come terzino di destra è pronto Bereszynski, mentre a sinistra ci sarà Murru. In mezzo al campo ci sono Vieira e Rincon, mentre sulle fasce di centrocampo Augello occuperà l’out mancino, mentre Djuricic quello di destra. In attacco è pronta ad essere rispolverata la coppia Quagliarella–Gabbiadini. Possibile turno di riposo per Caputo.
Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Juric.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Djuricic, Rincon, Vieira, Augello; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stankovic.
Torino-Sampdoria: dove vederla in Tv
Torino-Sampdoria andrà in onda in esclusiva su DAZN dalle ore 20:45 di mercoledì 9 novembre, sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).