Serie A

Serie A, verso Spezia-Udinese: Maldini dentro, Udogie ancora out

Spezia-Udinese, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia martedì 8 novembre, alle ore 18:30. L’Udinese è una delle cinque squadre contro cui lo Spezia ha perso entrambe le partite casalinghe disputate in Serie A, insieme a Juventus, Lazio, Napoli e Verona. Secondo OPTA Spezia e Udinese non hanno mai pareggiato in Serie A; il bilancio è in equilibrio, con due vittorie esterne per parte. Queste sono le probabili formazioni di Spezia Udinese

Serie A, Spezia-Udinese: la probabile formazione dei padroni di casa

Negli aquilotti potrebbe ancora essere schierato Maldini dal 1′ avanti in con Nzola. Pronto a subentrare poi Verde complici le condizioni non ottimali di Gyasi. In mediana Bourabia insieme ad Agudelo ed Ekdal, avrà invece spazio a gara in corso il ristabilito Bastoni. Fasce presidiate da Holm e Reca. Nel terzetto di difesa farà rientro Nikolaou che ha scontato il turno di squalifica. In porta c’è Dragowski.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Serie A, Spezia-Udinese: la probabile formazione degli ospiti

Nei friulani mister Sottil recupera Lovric per la mediana, può tornare titolare al contrario di Makengo non al meglio per un fastidio muscolare e relegato in panchina. Fasce occupate da Ehizibue e Pereyra, acciaccato Udogie che potrebbe essere risparmiato ancora una volta. Avanti si rinnova il duello Beto-Success per una maglia al fianco di Deulofeu. Dietro cerca posto Nuytinck, ma il tecnico dovrebbe affidarsi ancora a Bijol con ai lati Perez e Ebosse. Tra i pali Silvestri.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le probabili formazioni di Spezia-Udinese

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Ekdal, Reca; Maldini, Nzola. All. Gotti.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace, Arslan, Pereyra; Beto, Deulofeu. All. Sottil.

Spezia-Udinese: dove vederla in TV?

Spezia-Udinese, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Share
Published by
Antonio Cacciapuoti