Serie A, Verso Milan-Fiorentina: Pioli conferma Thiaw, l’ex Bonaventura negli ospiti
Milan-Fiorentina scenderanno in campo questo pomeriggio alle 18 nella sfida valida per la 15^ giornata di Serie A. Gli uomini di Pioli vogliono riscattare il brutto pareggio contro la Cremonese e tenere a contatto il Napoli, vittorioso anche ieri per 3-2 contro l’Udinese. Italiano, rinfrancato dagli ultimi risultati, la vittoria sulla Sampdoria e quella sulla Salernitana, cerca continuità prima dei due mesi di stop causa Mondiale in Qatar. Di seguito la presentazione del match tra i Viola e i rossoneri.
Milan-Fiorentina, la probabile formazione dei rossoneri
Stefano Pioli è pronto a confermare Malick Thiaw al centro della difesa. Il difensore tedesco ha superato a pieni voti l’esordio contro la Cremonese e contro i Viola farà coppia con Tomori. Sulle fasce e davanti a Tatarusanu agiranno Kalulu, fresco di rinnovo, e Theo Hernandez, di rientro dopo la squalifica di martedì. In mezzo al campo conferma per la coppia Tonali-Bennacer mentre alle spalle del rientrante Giroud ci sarà il terzetto formato da Brahim Diaz, Krunic (in vantaggio su De Ketelaere) e Leao.
Milan-Fiorentina, la probabile formazione dei Viola
Italiano è pronto a confermare la squadra che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite. Davanti a Terracciano, difesa a 4 con Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; i due in mezzo saranno Amrabat e Mandragora; alle spalle di Jovic, confermato centravanti, agirà il terzetto composto da Ikoné, Bonaventura, Kouamé.
Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli.
FIORENTINA (4-2-3-1): P.Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano.
Dove vederla
Milan-Fiorentina, gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza e sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN.