Serie A, verso Cremonese-Udinese: ballottaggio Beto-Success, gioca Dessers

Cremonese-Udinese

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cremonese-Udinese si giocherà domani alle ore 15.00. Entrambe le compagini arrivano da un tonfo pesante maturato in casa: c’è voglia immediata di ripartire e l’ideale sarebbe farlo conquistando tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Cremonese-Udinese.

Serie A, Cremonese – Udinese: la probabile formazione dei padroni di casa

I grigiorossi dovrebbero schierarsi con un 3-5-2, con Okereke e Dessers a comporre la coppia offensiva. A centrocampo pronti Sernicola e Valeri a tutta fascia, con Meite, Ascacibar e Pickel nel mezzo. In difesa Aiwu, Bianchetti e Lochoschivli dovrebbero dare vita al terzetto difensivo titolare dinanzi a Carnesecchi, ancora titolare al posto di Radu.

Cremonese-Udinese
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Serie A, Cremonese – Udinese: la probabile formazione dei bianconeri

Tra le fila dei bianconeri non dovrebbero esserci grosse sorprese. In attacco torna Beto titolare al fianco di Deulofeu. In difesa ci saranno Perez, Bijol ed Ebosse dinanzi al solito, inamovibile, Marco Silvestri. A centrocampo confermato Pereyra sulla fascia destra, con Udogie che dovrebbe invece regolarmente agire sulla corsia di sinistra. Nel mezzo spazio a Samardzic, più di Lovric, al fianco di Walace e Makengo.

Cremonese-Udinese
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le probabili formazioni di Cremonese-Udinese

Cremonese, 3-5-2: Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Lochoschvili; Sernicola, Meite, Ascacibar, Pickel, Valeri; Okereke, Dessers.

Udinese, 3-5-2: Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

Cremonese-Udinese: dove vederla in Tv

Cremonese-Udinese sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match inizierà domani, domenica 30 ottobre, alle ore 15.00. La partita tra Cremonese e Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.