Serie A, Verona-Inter: sarà già confronto Correa-Simeone?
Riparte questa sera il campionato di Serie A con l’anticipo del venerdì sera. Allo stadio Bentegodi di Verona scenderà in campo come ospite, l’Inter. L’Hellas del tecnico Di Francesco è reduce dalla sconfitta di 2-3 con il Sassuolo. I neroazzurri di Simone Inzaghi, invece, ha incantato al debutto contro il Genoa, calando un poker.
Probabili formazioni
Il Tucu Correa è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il fantasista, che si trasferisce sotto la guida di Simone Inzaghi, è stato accolto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro più uno di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico spera di avere già per questa sera il campione argentino tra i convocati. Gli 11 che scenderanno in campo da titolari dovrebbero essere gli stessi del match contro il Genoa. Brozovic in regia con Barella e Calhanoglu a supporto. Il colpo dell’Hellas Verona per il l’attacco è arrivato ieri e il paese di provenienza è sempre quello: l’Argentina. Stiamo parlato dell’approdo alla corte di Di Francesco del Cholito Simeone. Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico del Verona ha speso qualche parola sull’argentino affermando: “Sarà a disposizione domani anche se sarà difficile proporlo dal primo minuto”.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Ruegg, Tameze, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro; Dzeko.