Serie A, solo in due fra i giocatori che valgono almeno 100 milioni
Transfermarkt ha pubblicato gli aggiornamenti dei valori dei calciatori: solo Lautaro Martinez e Victor Osimhen in Serie A valgono più di 100 milioni.
Due soli rappresentanti della Serie A fra i calciatori che valgono almeno 100 milioni di euro. Transfermarkt ha pubblicato la nuova classifica con gli aggiornamenti del mese di dicembre e solamente Lautaro Martinez e Victor Osimhen giocano in Italia.
Il Toro dell’Inter, attualmente capocannoniere del campionato con 15 centri, ha visto il proprio valore crescere fino a 110 milioni di euro – +10 – mentre per il nigeriano del Napoli c’è stato un decremento di 10 dopo le ultime uscite non proprio eccezionali.
I calciatori di maggior valore al mondo
Secondo Transfermarkt sono 15 i calciatori che valgono almeno 100 milioni di euro. A dominare c’è un trio, il cui valore si attesta a 180 milioni di euro. Jude Bellingham, Erling Braut Haaland e Kylian Mbappè.
Dietro di loro c’è Vinicius a quota 150 milioni, mentre Bukayo Saka è a 120. Sono in 7 a valere 110 milioni, ossia Lautaro e Osimhen, come detto, ma anche Phil Foden, Declan Rice, Rodri, Harry Kane e Jamal Musiala. Infine, Florian Wirtz, Rodrygo e Federico Valverde vedono il proprio valore attestarsi a 100 milioni.