Serie A-Puma, De Siervo: “Orgogliosi della nuova partnership”
L’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato con entusiasmo la nuova partnership con Puma. Il dirigente è apparso raggiante per questa nuova pagina che la Lega si appresta ad affrontare, manifestando tutto il suo orgoglio per il presente ed il futuro della competizione. Dopo ben sette anni, infatti, il torneo abbandona Nike per passare all’azienda tedesca, divenuta un’icona di qualità e modernità a livello mondiale. Ecco le sue parole, riportate da TMW.
Serie A-Puma, le parole di De Siervo
Sulla nuova partnership
“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership. Il legame con un brand di assoluto livello internazionale come PUMA dimostra l’importanza e il riconoscimento della Lega Serie A a livello globale ed offre una grandissima visibilità al nostro brand. Con la scelta di PUMA garantiremo sia i più elevati standard tecnici per tutte le nostre competizioni, sia uno stile in linea con i trend della moda delle generazioni più giovani. Questo accordo garantisce inoltre la continuità nelle operazioni di marketing centralizzato della Lega Serie A e conferma la volontà delle Società di lavorare tutte insieme per la valorizzazione del nostro prodotto”.
Il comunicato della Serie A
“L’azienda sportiva globale PUMA e la Lega Serie A hanno annunciato oggi una nuova partnership a lungo termine. PUMA diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23 e sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A TIM, delle competizioni Primavera 1 TIMVISION, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della Serie A TIM”.