Una buona Fiorentina perde contro la Lazio per 2-1, se ne duole Cesare Prandelli. Il tecnico, nel post-match non ha potuto nascondere il rammarico per, una prestazione che, al netto di tutto, forse condanna i viola ad un risultato eccessivamente severo.
“Credo che oggi abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni in trasferta. Abbiamo subito due gol evitabili, ma non abbiamo mai abbassato l’intensità, cercando sempre di recuperare il risultato. Ci è mancata la conclusione vincente, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.
“Eysseric è stato uno dei migliori in campo, riesce sempre a trovare lo spazio giusto. Ci ha dato la qualità. Non ho messo subito la seconda punta perché la partita era ancora in equilibrio. Per chi non l’ha vista è difficile commentare questa partita”.
“In questo momento abbiamo solo un ragazzo di 20 anni, non posso far paragoni con altri. In questo momento stiamo solo pensando a tornare a casa per recuperare, con il Cagliari sarà molto importante. Non ho la testa libera per pensare al mercato. Le idee le abbiamo, speriamo di raggiungerle brevemente”.
“Ha avuto un blocco della rotula, vediamo come starà”.