Serie A, ufficiale: rinviata per maltempo Atalanta-Como
E’ stata ufficialmente rinviata per la pioggia la sfida tra tra Atalanta e Como, con le due squadre che hanno dovuto rinunicare a scendere in campo. La partita verrà recuperata domani sera alle 20:45.
Questa sera è in programma l’ultimo atto della quinta giornata di campionato, con Atalanta e Como che sarebbero dovute scendere in campo alle 20: 45. Sarebbero, appunto, perchè il match non ha mai preso inizio a causa della forte pioggia che ha reso impraticabili le condizioni del campo. Dopo aver sondato le condizioni del terreno di gioco si è giunti ad una prima conclusione di posticipare il fischio di inizio alle 21:15. Situazione che però non è cambiata e che quindi, non permette alle due squadre di scendere in campo, con la forte sensazione che la gara venga recuperata domani sera. Pochi istanti però è arrivata una nota ufficiale della Lega Serie A, che presenta tra le opzioni anche quella di iniziare il match alle 21:45 di questa sera.
Atalanta-Como non si gioca. Troppo forte la pioggia al Gewiss. Recupero domani alle 20:45
Pioggia che è però ricominciata a cadere con insistenza sul campo del Gewiss Stadium e a seguito di un nuovo sopralluogo svolto a pochi minuti dal nuovo inizio programmato ed efettuato dal direttore di gara Tremolada e i Capitani Marten de Roon e Patrick Cutrone, il terreno di gioco è risultato nuovamente impraticabile. Immediata la decisione della Lega di rinviare la partita, che verrà recuperata domani alle 20:45.