Serie A, oggi si giocano altre due gare della 21esima giornata
La vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan ha chiuso la domenica di Serie A, ma non il programma della 21esima giornata. Quest’oggi, infatti, sono in programma due sfide davvero importanti: Hellas Verona-Lazio, alle ore 18:00, e Monza-Sampdoria, alle ore 20:45.
Lazio per la CL, Monza per l’Europa
Sfida fondamentale quella del “Bentegodi” fra Hellas Verona e Lazio. I padroni di casa vanno a caccia di tre punti per portarsi a -3 dallo Spezia e riaprire il discorso salvezza, mentre i biancocelesti chiedono il passo per scavalcare la Roma ed agganciare il terzo posto. Sarri ritrova Immobile dal primo minuto, mentre Zaffaroni punterà sul momento top di Lazovic.
In serata, invece, il Monza di Palladino ospiterà la Sampdoria con il solo obiettivo di vincere e portarsi a due punti dalla zona Conference League. Di contro, troverà una Samp in enorme difficoltà e con ormai più di un piede e mezzo in Serie B. Nei padroni di casa spazio dal 1′ per il grande ex Caprari, mentre Stankovic si affiderà ancora al tandem Lammers-Gabbiadini.