Infortunati Serie A – L’esterno offensivo della Fiorentina sarà ai box nel match dei toscani contro il Sassuolo. Sottil però non è l’unico infortunato in vista della 19ª giornata di Serie A. Ecco l’elenco completo.
Continua senza sosta il programma del calendario di Serie A. Il massimo campionato italiano tornerà in campo per disputare la 19ª e ultima giornata del girone d’andata. Ad aprire le danze sarà il match tra Bologna-Genoa in programma questa sera alle 20:45 al Dall’Ara. La capolista Inter sarà di scena nel lunch match dell’Epifania a San Siro contro il Verona. La Juventus che insegue i nerazzurri a due punti di distanza sarà impegnata il giorno dopo in casa della Salernitana. Il diciannovesimo turno di Serie A si chiuderà domenica 7 gennaio alle 20:45 all’Olimpico dove la Roma riceverà la visita dell’Atalanta in una gara molto importante per ciò che concerne la qualificazione alle prossime coppe europee.
In vista delle prossime partite di campionato, sono tanti i giocatori che non saranno a disposizione dei loro rispettivi allenatori a causa di infortuni. La Fiorentina è tra le squadre più falcidiate, con i viola che nella giornata di ieri hanno perso anche Riccardo Sottil a causa di una “lieve distrazione ai muscoli flessori della coscia sinistra”. Il Napoli dovrà fare a meno del proprio portiere Alex Meret che ha subito una lesione di secondo grado al muscolo semimembranoso sinistro. Di seguito ecco l’elenco completo di tutti gli infortunati in vista della 19ª giornata di Serie A.
ATALANTA
BOLOGNA
CAGLIARI
EMPOLI
FIORENTINA
FROSINONE
GENOA
INTER
JUVENTUS
LAZIO
LECCE
MILAN
MONZA
NAPOLI
ROMA
SALERNITANA
SASSUOLO
TORINO
UDINESE
VERONA