Serie A, Monza e Torino non si fanno male: finisce 1-1
Monza e Torino non si fanno male e l’anticipo del sabato di Serie A termina 1-1. Al gol di Ilic risponde Colpani in una gara molto fortunata per i mancini. Un punto che muove la classifica di entrambe.
Il sabato di Serie A si chiude con il pareggio fra Monza e Torino. All’U Power Stadium finisce 1-1 tra brianzoli e granata in un match molto equilibrato fino all’ultimo. Nel primo tempo ci provano prima i padroni di casa con Colpani all’11’, mentre gli ospiti trovano il vantaggio al 26′ con Ricardo Rodriguez, anche se l’arbitro Doveri segnala un fallo in attacco precedente di Zapata e si resta dunque sullo 0-0 fino all’intervallo.
Nella ripresa il Toro parte forte e al 55′ la sblocca. Zapata sponda per il rimorchio di Ivan Ilic, che con un sinistro in diagonale batte Di Gregorio. Il Monza però risponde subito e dopo altri 10 minuti è Andrea Colpani, sempre col mancino, a fare 1-1 sfruttando un errore grossolano di Gineitis. Nel finale ci provano entrambe ma il risultato non cambia più.
Monza-Torino 1-1, la nuova classifica
Un punto per entrambe che muovono così la classifica. Il Monza aggancia la Fiorentina e la Roma al settimo posto – viola e giallorossi in campo domani – a quota 17, mentre il Torino sale a 16 insieme alla Lazio e staccando il Frosinone – anche le due laziali non hanno ancora giocato.