Serie A: Monza avanti a Lecce, Sassuolo-Udinese 1-0. Pari Fiorentina

serie a

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Poche emozioni nella domenica pomeriggio di Serie A. Il Monza passa in vantaggio a Lecce in un match importantissimo per Stroppa e Baroni, il Sassuolo è avanti sull’Udinese grazie a Frattesi mentre la Fiorentina sbatte sul muro del Bologna.

Serie A, i primi tempi

 

Bologna-Fiorentina

Dopo un inizio equilibrato, la Fiorentina si fa vedere con Bonaventura, bravo a liberarsi al limite e a calciare di sinistro – alto. Più pericoloso Martinez Quarta qualche minuto dopo, quando sul suo colpo di testa è necessaria la respinta di Skorupski. Non accade più nulla ed il primo tempo finisce 0-0.

Lecce-Monza

La prima occasione è per i padroni di casa con la testata di Baschirotto che esce di poco all’11 sugli sviluppi di un corner. Due minuti dopo è Banda a rendersi pericoloso con un destro da fuori. Il Lecce si fa preferire ma a sbloccare il risultato è il Monza con un calcio di punizione perfetto di Sensi al 35′.

Sassuolo-Udinese

Dopo una mezz’ora da sbadigli, il Sassuolo la sblocca con Frattesi: l’Udinese sbaglia in uscita, Laurientè è bravissimo a servire d’esterno il compagno che batte Silvestri sul primo palo. Prima del duplice fischio i neroverdi restano in 10 per l’espulsione di Tressoldi per aver interrotto una chiara occasione da gol.