Serie A, lotta a tre per Kadioglu: il Fenerbahce fissa il prezzo

Serie A, lotta a tre per Kadioglu: il Fenerbahce fissa il prezzo

Photo by: Getty Images

Alcuni club di Serie A hanno messo gli occhi su Ferdi Kadioglu, calciatore di proprietà del Fenerbahce. Ecco qual è il prezzo del suo cartellino.

La finestra di mercato di gennaio si avvicina sempre di più, e come spesso accade sono i grandi club a farla da padroni soprattutto nel panorama italiano. Guardando all’estero c’è infatti un profilo in particolare che ha attirato l’attenzione di diverse squadre di Serie A, ovvero quello di Ferdi Kadioglu.

Il laterale sinistro di proprietà del Fenerbahce, dopo un’annata in crescita ha continuato a dimostrare il proprio valore anche in questo primo segmento di stagione in Turchia, tanto da aver già ricevuto diverse avances di mercato da parte di alcuni club. Stando a quanto riportato dal portale turco Sporx, la società di Istanbul avrebbe già messo in conto una cessione a gennaio, tanto da aver fissato il prezzo del cartellino per capire il reale interesse delle pretendenti.

Inter, 20 milioni per Kadioglu: ma ci sono anche Milan e Napoli

Ferdi Kadioglu, calciatore del Fenerbahce
Photo by: Getty Images

L’interesse di così tante squadre per Ferdi Kadioglu è più che giustificato, il calciatore ha mostrato di poter essere un terzino di tutto rispetto in una squadra con ambizioni da Scudetto o in Europa, ma è soprattutto un profilo molto versatile che può ricoprire più ruoli tra la difesa e la trequarti, anche con numeri importanti.

Proprio per questo motivo l’Inter avrebbe messo gli occhi su di lui, seguendolo anche da vicino attraverso la fitta rete di scouting che la dirigenza nerazzurra può sfruttare in queste occasioni, e starebbe pensando di muovere qualche passo in direzione Istanbul per intavolare una trattativa. Su Kadioglu però c’è anche la concorrenza di altri due club di Serie A, il Napoli e il Milan, che già da tempo avevano attenzionato il ragazzo.

La richiesta del Fenerbahce per il cartellino del calciatore non è altissima, si attesta sui 20 milioni di euro, ma potrebbe essere soltanto una base per cominciare a parlarne seriamente, nel caso una delle tre pretendenti decidesse di farsi avanti in maniera ufficiale.