Serie A: le formazioni ufficiali delle gare delle 15:00

Serie A formazioni ufficiali

(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Prosegue il programma domenicale della 7ª giornata di Serie A. Alle 15:00 saranno tre le partite in calendario. Si gioca a Cremona tra Cremonese-Lazio. Gli uomini di Alvini, reduci da due pareggi consecutivi, vogliono confermare il buon momento di forma. I biancocelesti, invece, sono chimati ad una reazione dopo la debacle in Europa League contro il Midtjylland. Al Franchi la Fiorentina ospita il Verona. Padroni di casa a caccia di gol e di punti contro i veneti reduci dal ko dell’Olimpico nell’ultimo turno. Infine il nuova Monza di Palladino riceve la visita della Juventus. I bianconeri sono obbligati al successo per salvare la panchina di Massimiliano Allegri. Di seguito ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei vari tecnici.

Serie A formazioni ufficiali
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Serie A, le formazioni ufficiali di Cremonese-Lazio

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

FIORENTINA-VERONA

https://twitter.com/HellasVeronaFC/status/1571469530836131841?s=20&t=vJHt-p6F6jJ0rhx6ygfFNA

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Ikoné, Kouamé, Sottil.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Günter, Coppola; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Hrustic, Lasagna; Henry.

MONZA-JUVENTUS

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Pablo Mari; Ciurria, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota Carvalho.

Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic.