Serie A

Serie A, le formazioni ufficiali delle gare delle 15

Ecco le formazioni ufficiali delle due gare del pomeriggio di Serie A, con fischio di inizio fissato per le ore 15. L’Udinese ospita il Verona, la Fiorentina attende la Salernitana.

Gabriele Cioffi affronta il suo recente passato scegliendo il 3-5-2 per la sua Udinese. In porta confermato l’altro ex Silvestri, con Perez, Kabasele e Kristiansen a sostituire l’infortunato Bijol. Ebosele e Kamara giocano sugli esterni, con Samardzic, Walace e Payero nel mezzo. In attacco scelto Thauvin in coppia con Success.

Marco Baroni invece schiera il Verona con un 4-3-3. Faraoni, Hien, Amione e Doig davanti a Montipò, con Folorunso, Duda e Hongla nel mezzo. In attacco invece tridente con Ngonge e Lazovic ai lati di Djuric.

Vincenzo Italiano opta per il classico 4-2-3-1 per la Fiorentina. Kayode e Biraghi agiranno da terzini nella difesa completata da Milenkovic e Ranieri davanti a Terracciano, con Arthur e Duncan come cerniera di centrocampo. Sulla trequarti out Nico Gonzalez, c’è Bonaventura con Ikonè e Sottil alle spalle di Beltran.

Pippo Inzaghi infine torna al 3-4-2-1 con Daniliuc, Fazio e Pirola a difesa di Costil. Coulibaly e Bohinen giocheranno nel mezzo con Mazzocchi e Bradaric sugli esterni, mentre Candreva e Kastanos supporteranno Ikwuemesi, preferito a Dia.

Le formazioni ufficiali del pomeriggio di Serie A

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Kabasele, Kristiansen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Success. All. Cioffi

VERONA (4-3-3): Montipò; Faraoni, Hien, Amione, Doig; Folorunsho, Hongla, Duda; Lazovic, Djuric, Ngonge. All. Baroni

 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Fazio, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. Inzaghi.

Share
Published by
Alberto Zamboni