Serie A, le formazioni ufficiali dei match delle 20:45

Serie A, le formazioni ufficiali dei match delle 20:45

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

La Serie A si avvia ormai alla sua conclusione, e nel sabato sera dell’ultima giornata andranno in scena tre match di rilievo. La Juventus sarà  impegnata a Firenze in una sfida certamente particolare, che vede la Fiorentina all’ultima spiaggia per la qualificazione in Conference League. Ultima possibilità anche per l’Atalanta di Gasperini, che nonostante la caduta libera del girone di ritorno può ancora entrare nel circuito delle qualificazioni europee, in un’avvincente lotta a distanza con la viola. Lazio e Verona non si giocano più nulla, ma questa serenità potrà permettere loro di mettere in scena un match spettacolare e privo di ansie. Ecco le formazioni ufficiali dell’ultimo sabato di Serie A.

Serie A, le formazioni ufficiali del match delle 20:45

Atalanta (3-4-1-2)
Musso; de Roon, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Boga, Zapata
Allenatore: Gasperini.

Empoli
Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Cutrone, La Mantia.
Allenatore: Andreazzoli.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni.
A disposizione: Reina, Marius, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Pedro, Kamenovic, Romero, Hysaj, Radu, Moro, Bertini.
Allenatore: Maurizio Sarri.

Hellas Verona (3-4-2-1): Berardi; Sutalo, Coppola, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone.
A disposizione: Chiesa, Montipò, Casale, Cancellieri, Bessa, Dawidowicz, Depaoli, Frabotta, Retsos, Tameze, Praszelik.
Allenatore: Igor Tudor.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Piatek, Saponara. All.: Italiano.

Juventus (3-5-2): Perin; de Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean. All.: Allegri.