Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo. Procura Federale per Arslan

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo. Procura Federale per Arslan

Jonathan Moscrop/Imago

Il Giudice Sportivo ha appena emesso i verdetti riguardo le sanzioni dopo la 25esima giornata di Serie A. Squalificati per una sola giornata Frabotta, Kumbulla, Ribery e Schouten. Più approfondita invece la questione Arslan, rimandata alla Procura Federale. 

Gli squalificati per una gara di Serie A

FRABOTTA Gianluca (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KUMBULLA Marash (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

RIBERY Franck Francois (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SCHOUTEN Jerdy (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Il caso Arslan

“In relazione all’accaduto segnalato dal collaboratore della Procura Federale, al termine della gara nell’area comune antistante gli spogliatoi, dispone l’acquisizione a cura della Procura Federale di un supplemento di rapporto in relazione all’esatto svolgersi dei fatti
e dal comportamento del calciatore Arslan Tolgay Ali (Soc. Udinese) nei confronti dell’addetto alla sicurezza della Soc. Milan Giampaolo Bompiano, acquisiti se del caso elementi informativi dagli stessi soggetti coinvolti”.