Serie A Classifica – La classifica aggiornata dopo le partite della domenica del campionato di Serie A: il Milan mette pressione alla Juve, il Napoli…
La domenica della 24a giornata del campionato di Serie A termina con la vittoria, per 1-0, del Milan sul Napoli: i rossoneri si portano a -1 dalla Juventus, che domani sera, alle ore 20:45, sarà impegnata nel posticipo di giornata contro l’Udinese.
Il Napoli, invece, fallisce la possibilità di agganciare la Roma al sesto posto, a quota 38 punti, e resta nono con 35 lunghezze e a -7 dall’Atalanta quarta. I partenopei, forse, hanno sprecato anche l’ultima occasione per rientrare in corsa per la zona Champions: il divario, ora, sembra troppo grande.
Atalanta, dicevamo, che alle 18:00 ha battuto 4-1 il Genoa al Ferraris, dimostrando ancora una volta la sua forza. Nelle sfide delle 15:00, invece, un noioso 0-0 tra Monza e Verona – un punto a testa – e un ben più emozionante 4-0 del Bologna ai danni del Lecce. Il lunch match delle 12:30 tra Fiorentina e Frosinone, è terminato con un roboante 5-1 a favore della Viola.
Di seguito, la situazione di classifica aggiornata:
(* una partita in meno)