Serie A, la classifica aggiornata: Lazio KO, l’Inter allunga
La classifica aggiornata di Serie A dopo gli anticipi del sabato della 4ª giornata di campionato. Il primo match di oggi ha visto affrontarsi la Juventus e la Lazio all’Allianz Stadium nel primo degli scontri diretti di questo weekend. Da subito i bianconeri hanno mostrato di essere più in forma, soprattutto grazie ai colpi di Dusan Vlahovic autore di una doppietta e Federico Chiesa, in grande spolvero nel nuovo ruolo donatogli da Massimiliano Allegri.
Alle 18:00 è andato in scena il Derby della Madonnina tra Inter e Milan, terminato con un sonoro 5-1 in favore degli uomini di Inzaghi, capaci di dominare il Diavolo fin dai primissimi minuti dell’incontro. Nella seconda frazione Leao ha tentato di rilanciare i suoi, ma i nerazzurri hanno dilagato senza troppe difficoltà dando il colpo di grazia con Frattesi allo scadere. Un nuovo stop per il Napoli in trasferta contro il Genoa chiude il sabato di Serie A e consegna ai partenopei molti più dubbi che certezze nonostante la rimonta da 2-0 a 2-2 negli ultimi minuti di partita.
Serie A, la classifica aggiornata: il Milan crolla contro una straordinaria Inter. Lazio KO contro la Juventus. Stop del Napoli col Genoa, solo 2-2.
- Inter 12 punti *
- Juventus 10 punti *
- Milan 9 punti *
- Lecce 7 punti
- Napoli 7 punti *
- Atalanta 6 punti
- Verona 6 punti
- Fiorentina 4 punti
- Bologna 4 punti
- Frosinone 4 punti
- Torino 4 punti
- Genoa 4 punti *
- Sassuolo 3 punti
- Monza 3 punti
- Lazio 3 punti *
- Salernitana 2 punti
- Udinese 2 punti
- Roma 1 punto
- Cagliari 1 punto
- Empoli 0 punti
(*Una partita in più)