Serie A Classifica – L’Inter batte la Juve e si porta a +4 dai bianconeri mentre è bagarre in zona Champions: la classifica aggiornata.
E’ finita la domenica della 23a giornata del campionato di Serie A, partita con il lunch match Torino-Salernitana, terminato sullo 0-0, e chiusa con il Derby d’Italia Inter-Juventus, vinto dai nerazzurri per 1-0.
Nel mezzo, le vittorie alle 15:00 del Napoli e alle 18:00 dell’Atalanta, rispettivamente contro l’Hellas Verona per 2-1 e la Lazio per 3-1. Domani, infine, ci sarà il posticipo di giornata Roma-Cagliari.
Con questo successo, l’Inter vola a +4 dalla Juventus (con il recupero contro l’Atalanta ancora da giocare). Bene anche la Dea, che si conferma in zona Champions. Tre punti importanti anche per Milan, Bologna e Napoli, la Fiorentina e la Lazio, invece, perdono posizioni in classifica.
Nella parte bassa l’Udinese, l’Empoli e la Salernitana smuovono la classifica raccogliendo un punto, il Frosinone, il Sassuolo e il Verona perdono mentre il Lecce fa tre punti e si allontana dalla zona calda. Pareggi anche per Torino, Genoa e Monza a metà classifica.