Serie A, Dybala-Vlahovic mandano la Juventus a -1 dall’Inter. 1-1 tra Empoli e Verona
Sono terminate le due sfide di Serie A delle 15:00, per questa 30ª giornata di Serie A, vale a dire Juventus-Salernitana ed Empoli-Verona. I bianconeri vincono 2-0 contro i campani e – con un match giocato in più – si portano a -1 dall’Inter, proprio prima dello scontro diretto della 31ª giornata. Termina, invece, 1-1 la sfida tra Empoli e Verona.
💥️ ⚪️⚫️ GOOOLLLL ⚪️⚫️ 💥#Vlahovic svetta di testa su assist di #DeSciglio ⚽️⚽️#JuveSalernitana 2-0#SerieATIM💎 #WeAreCalcio
— Lega Serie A (@SerieA) March 20, 2022
💥️ ⚪️⚫️ GOOOLLLL ⚪️⚫️ 💥#Vlahovic svetta di testa su assist di #DeSciglio ⚽️⚽️#JuveSalernitana 2-0#SerieATIM💎 #WeAreCalcio
— Lega Serie A (@SerieA) March 20, 2022
Serie A, Dybala-Vlahovic e la Juventus è a -1 dall’Inter. Un punto a testa tra Empoli e Verona
I bianconeri indirizzano il match già nelle prime battute della sfida. Infatti, dopo appena cinque minuti, è Paulo Dybala a firmare il vantaggio della Juventus in questo pomeriggio di Serie A. Al 29′ Dusan Vlahovic arrotonda il risultato e mette in cassaforte il risultato che, nella seconda frazione, la Juve si è impegnata a gestire frenando le iniziative della Salernitana. La squadra di Allegri va a 59 punti, a -1 dall’Inter che sarà il prossimo avversario, seppur con il match da recuperare con il Bologna.
1 punto a testa tra Empoli e Verona. Nel primo tempo, i toscani passano in vantaggio con Di Francesco al minuto 26. Nella ripresa, al 65′, il Cholito Simeone sciupa la chance del pareggio su calcio di rigore (ben due volte, avendo sbagliato anche la ripetizione del penalty, ndr). Pareggio che arriva al 71′ grazie a Matteo Cancellieri. Il Verona resta al 10° posto con 42 punti. Tre posizioni più in basso c’è l’Empoli, a quota 33 punti insieme al Bologna.