Juventus, Pirlo: “Bella vittoria contro una squadra che attacca bene”
Non fallisce il ‘lunch match’ la Juventus di Andrea Pirlo che, contro il Bologna, vince 2-0 grazie ai gol di Arthur e McKennie. Esulta il tecnico, specialmente in virtù della buona prestazione degli avversari.
Commento di Pirlo sulla partita
“Era importante dare intensità e lo abbiamo fatto bene soiprattutto nel primo tempo, dove abbiamo avuto tante occasioni anche per chiudere la partita. Poi purtroppo se non riesci a fare gol le partite rimangono sempre in bilico, ma abbiamo disputato una buona partita contro una squadra che attacca molto bene, hanno cercato di venirci a pressare alti, ma siamo stati molto bravi poi a trovare gli spazi che ci lasciavano”.
Si sblocca Arthur, Pirlo commenta sui dialoghi avuti con il centrocampista
“Sì, abbiamo parlato, lui preferisce giocare leggermente più avanzato, lasciando compiti un po’ più difensivi ad un altro centrocampista, ma lo fa molto bene, perchè tutte le volte che iniziamo la costruzione del gioco si fa trovare sempre nel posto giusto, ha grande visione, tiene molto bene la palla e quindi ci dà i tempi giusti per uscire soprattutto quando c’è la pressione delle altre squadre”.
Queste le parole di Andrea Pirlo, al termine di Juventus-Bologna.
FT | E dopo la vittoria in Supercoppa, la Juve riparte anche in campionato!
Due gol al Bologna = 3 punti.
Bene così. 💪#JuveBologna pic.twitter.com/TOvzL9X9iR— JuventusFC (@juventusfc) January 24, 2021