Calciomercato

Serie A, impazza il mercato dei difensori: il punto sulle trattative

In Serie A impazza il mercato dei difensori. In tante squadre, infatti, c’è la necessità di inserire un profilo di qualità nel reparto, magari dovendo sopperire ad eventuali partenze di lusso. Nelle prossime ore si potrebbe sbloccare una trattativa, dando così il là al domino impazzito degli affari.

Serie A, è caccia al centrale

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tuttosport oggi in edicola fa il punto sulla situazione delle trattative per i vari reparti difensivi. Al centro c’è sicuramente il nome di Rodrigo Becao, difensore dell’Udinese classe 1996. Il brasiliano è conteso da Torino ed Atalanta, e nelle ultime ore gli orobici avrebbero messo la freccia, offrendo 10 milioni più 2 di bonus, avvicinandosi ai 12 fissi chiesti dall’Udinese. Prima della cessione di Becao, però, i nerazzurri dovranno liberarsi di Palomino, sul quale c’è l’interesse del Cagliari.

E il Torino? I granata, a questo punto, potrebbero approfittare dell’offerta del Liverpool per Schuurs, ormai superiore ai 30 milioni di euro più bonus, e ripiombare su Isak Hien. Il difensore del Verona ha un contratto in scadenza nel 2026, ed era già finito nel mirino del Toro la scorsa estate. Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi il tutto, con Verona ed Udinese che, a loro volta, dovranno sopperire alle due cessioni.

Share
Published by
Matteo Mosconi