Finisce 2-2 il primo anticipo della 12esima giornata di Serie A fra Sassuolo e Salernitana. Dopo il doppio vantaggio granata, i neroverdi trovano il pari grazie a una doppietta di Thorstvedt.
Un doppio vantaggio sprecato e una rimonta a metà. Tante emozioni nel primo anticipo della 12esima giornata di Serie A fra Sassuolo e Salernitana. La squadra di Pippo Inzaghi va avanti dopo 5 minuti grazie a Chukwubuikem Ikwuemesi, che scappa sul filo del fuorigioco sul filtrante di Mazzocchi e batte Consigli. Al 17′ i granata trovano il raddoppio con Boulaye Dia, imbeccato da Tchaouna, con un destro sotto la traversa.
Sembra tutto in discesa per la Salernitana, ma i neroverdi accorciano al 36′ con Kristian Thorstvedt, bravo a ribadire in rete un assist di testa di Defrel. Non è finita perché ancora il norvegese trova il 2-2 definitivo con un inserimento a fari spenti, trovato splendidamente da un cross basso di Viña.
Con questo pareggio la Salernitana rimane all’ultimo posto a quota 5, a -2 dall’Empoli penultimo e a -4 dalla zona salvezza. Il Sassuolo invece sale a 12 punti, attualmente al 14esimo posto a +1 dal Genoa e a +3 dal Cagliari 17esimo.