Serie A, il Monza batte la Fiorentina 2-1: continua la crisi della squadra di Palladino

Serie A, il Monza batte la Fiorentina 2-1: continua la crisi della squadra di Palladino

Serie A, il Monza batte la Fiorentina 2-1: continua la crisi della squadra di Palladino (Lapresse) - calcioinpillole.com

E’ terminata da poco l’ultima sfida della 20° giornata del campionato tra Monza e Fiorentina, con i padroni di casa che hanno vinto per 2-1.

Si è conclusa da poco anche la 20° giornata del campionato di Serie A, che in questo turno ha visto molti colpi di scena che hanno smosso la classifica in maniera particolare. Da registrare le vittorie di Napoli e Inter, che grazie anche ai pareggi di Lazio, Atalanta e Juve sono riuscite ad allungare sulle antagoniste e ore, la lotta per lo Scudetto sembra un discorso esclusivamente a due.

L’ultimo atto è stato quello tra Monza e Fiorentina, con la sfida dell’U-Power Stadium che è terminata pochi istanti fa con la vittoria dei padroni di casa per 2-1 e con la squadra di Palladino che non vince ormai da 6 gare consecutive se consideriamo anche le coppe. Primo tempo piuttosto spento e che non regala molte emozioni neanche sotto l’aspetto delle palle gol, ma proprio quando le due squadre stavano per andare al riposo a reti inviolate arriva la rete di Ciurria, che al minuto numero 44 sblocca il match e manda le squadre al riposo con il punteggio di 1-0 in favore del Monza.

Il Monza batte la Fiorentina, ora il Venezia è a 1 punto

Nella ripresa la Fiorentina tenta una timida reazione, ma è troppo poco efficace per impensierire il Monza, che al minuto 63 raddoppia per effetto della rete realizzata da Daniel Maldini. I Viola sembrano non trovare le forze per rientrare in partita, ma riusciranno a farlo al minuto 74, quando Beltran trasforma un calcio di rigore. Rete che però serve solo a rendere il passivo meno amaro, con il Monza che vince per 2-1 e si porta ad un solo punto di distacco dal Venezia. Continua invece il momento negativo della squadra di Palladino, con l’ultima vittoria che risale al 8 dicembre scorso contro il Cagliari.