Serie A, i risultati delle 15: Fiorentina in scioltezza, Verona all’ultimo secondo
Ecco i risultati delle gare del pomeriggio di Serie A. La Fiorentina batte agevolmente la Salernitana per 3-0, mentre il Verona agguanta il pareggio con l’Udinese all’ultimo secondo.
Pomeriggio molto movimentato in Serie A. Dopo il pareggio del Lecce con il Bologna pieno di polemiche, anche il Verona agguanta a tempo scaduto l’Udinese sul 3-3. La Fiorentina invece vince in scioltezza sulla Salernitana per 3-0.
Serie A, i risultati: Fiorentina vittoria netta, Verona pari all’ultimo con l’Udinese
La Fiorentina batte 3-0 al Franchi la Salernitana e si porta a un punto dal Napoli quarto – in attesa del match dei partenopei con l’Inter di stasera. Ad aprire le marcature è il primo gol in Serie A di Beltran, che al 6′ trasforma un calcio di rigore. Al 17′ è il turno del super gol di Sottil, bravo a disegnare un arcobaleno con un destro a giro che bacia la traversa e si insacca. Il tris è servito da Bonaventura, bravo a depositare in rete un assist ancora di Sottil.
Partita pazza al Bluenergy Stadium, dove l’Udinese va avanti di due gol con Kabasele prima e con Lucca poi nel giro di mezz’ora. Prima della fine del primo tempo Djuric la riapre su rigore prima dello splendido gol di Ngonge, che si inventa una rovesciata meravigliosa al 61′. Al 72′ ancora Lucca di testa riporta in vantaggio i friulani, ma al 97′ il neo entrato Henry anticipa Silvestri in uscita e sigla il clamoroso 3-3.